Video

Da McDonald's torna McItaly. Lo racconta Leo Burnett

Il primo soggetto, McItaly Chianina, sarà on air dall’11 novembre, mentre McItaly Romagnola dal 2 dicembre. L’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° la campagna sviluppando anche la campagna digital e il piano editoriale su Facebook e Instagram.

A partire dal 9 novembre, da McDonald’s torna McItaly, il food event che unisce il gusto unico di McDonald’s ai sapori tradizionali d’Italia.

Protagoniste di quest’anno, la carne Chianina e la carne Romagnola che, accompagnate dal formaggio pecorino nel primo caso e dal provolone nel secondo, danno vita a due panini dal gusto irresistibile.

A raccontare l’eccellenza che nasce da uniche e genuine terre italiane, due curiosi documentari come tv spot presenteranno ogni panino come un territorio, tutto da mangiare. E sarà proprio la voce dei documentari a descriverci i paesaggi e le loro ricchezze, in un gustoso viaggio alla scoperta di ogni singolo ingrediente.

Il primo soggetto, McItaly Chianina, sarà on air dall’11 novembre, mentre McItaly Romagnola dal 2 dicembre.

L’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° la campagna sviluppando anche la campagna digital e il piano editoriale su Facebook e Instagram. La regia degli spot tv è di Sergio Bosatra. La casa di produzione è Table Spot.

SP