UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Video

Decimo compleanno per The Family, 9 gli spot prodotti da inizio anno

Sono passati dieci anni da quando Lorenzo Ulivieri, presidente, Stefano Quaglia, Ad, e Federico Brugia, direttore artistico hanno fondato la casa di produzione. Nel 2011 il fatturato ha raggiunto i 12 mln di euro. Dall'inizio del 2012, la cdp ha già prodotto 9 spot - tra cui Telecom, Galbanino, McDonald's, F.lli Orsero, Royal Caribbean -, mentre negli ultimi due anni, la sigla ha prodotto anche corti, videoclip, docufilm e un lungometraggio.
Sono passati dieci anni da quando Lorenzo Ulivieri, presidente, Stefano Quaglia, Ad, e Federico Brugia, direttore artistico hanno fondato la casa di produzione The Family.

L'8 marzo 2002 i tre soci costituivano la società dopo aver maturato una significativa esperienza all'interno di Brw. Da allora molte cose sono cambiate: le produzioni sono cresciute e i progetti sono diventati sempre più coinvolgenti e innovativi (lo scorso anno la cdp ha creato una divisione, The Family Kids, dedicata ai progetti unconventional). Nel 2011 il fatturato della società ha raggiunto i 12 mln di euro.

Dall'inizio del 2012, la cdp ha già prodotto 9 spot - tra cui Telecom, Galbanino, McDonald's, F.lli Orsero, Royal Caribbean -, mentre negli ultimi due anni, per andare incontro alle velleità artistiche e ai talenti personali dei soci fondatori, la sigla ha prodotto anche corti, videoclip, docufilm e un lungometraggio.

Federico Brugia, nelle due settimane dal 19 al 31 marzo sarà presente sia a Cortinametraggio, Festival prestigioso dedicato ai talenti che si esprimono attraverso i cortometraggi, anticamera dei Nastri d'Argento e della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con 'Perfetta' e al Bif&st-Bari International Film Festival con il suo primo lungometraggio 'Tutti i rumori del mare' presentato in world première. Lo scorso anno, Stefano Quaglia ha prodotto, invece, un docu-film intitolato 'Guns 'n Moses', proiettato al Docutah (Southern Utah International Documentary Film Festival) e ha co-prodotto 'W Zappatore', film diretto da Massimiliano Verdesca che si è aggiudicato due premi al Brooklyn Film Festival e proiettato anche al Milano Film Festival.

Lorenzo Ulivieri ha dichiarato: "Siamo molto contenti di poter festeggiare questo anniversario. Significa che la passione che mettiamo nel nostro lavoro, la ricerca della qualità e di nuovi stimoli, ci hanno ripagato. Anche se il mercato è cambiato e si naviga a vista, contiamo di continuare a lavorare in questo modo e di poter migliorare sempre di più".

Federico Brugia: "Sono orgoglioso e contento di poter festeggiare questo anniversario. Dieci anni sono un traguardo prestigioso e importante per la nostra sigla, poiché dimostra che la comunione di intenti e di obiettivi, il dialogo reciproco, il rispetto per le idee e la valorizzazione dei singoli talenti ripagano anche a livello di mercato. E fa durare i connubi riusciti".

SP