UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Video

Due premi Videopolis per 'Il lato sbagliato del ponte', co-prodotto da The Family

Presentato alla prima edizione della Festa del Cinema di Roma, il film 'Il lato sbagliato del ponte', co-prodotto da The Family insieme con Lucky Red e Minimum Fax Media, si aggiudica due premi all'ottava edizione del Festival nazionale sulla rappresentazione dello spazio urbano Videopolis: il premio maggiore Videopolis Veneto Studio System e il primo premio della sezione documentari.

Da sempre attenta alla sperimentazione di nuovi linguaggi e alla commistionefra cinema e pubblicità, The Family con la divisione cinema The Family Film, ha all'attivo la produzione e co-produzione di diversi cortometraggi e lungometraggi già premiati in festival nazionali e internazionali come POST-it che nel 2005 si è aggiudicato la Palma per il miglior film italiano al Fil'Capalbio International Short m Festival' dopo le menzioni speciali ricevute al Filmstock Luton (England), al Newport Film Festival Newport (Usa) e all'Odense Film Festival Odense (Denmark).

La giuria di Videopolis, presieduta da Folco Quilici e composta da Claudio G. Fava, Piero Canotto, Adriano Rossi Caldogno, Franco Miracco e Antonio Cassetti, ha premiato all'unanimità il film 'Il lato sbagliato del ponte' per 'la singolare forza narrativa degli autori esposta attraverso una efficace professionalità. Un premio a conferma dell'alta qualità narrativa realizzata e per la sensibilità con cui il lavoro è riuscito a evocare le complesse sfumature di vita di una grande città come New York grazie all'intelligente apporto di quattro giovani scrittori della metropoli americana.'

Applauditissimo dal pubblico padovano presente alle proiezioni, 'Il lato sbagliato del ponte' è la testimonianza di un'America diversa, che pensa e vive la realtà con sguardo attento, critico ma nello stesso tempo appassionato.