Video

Fiat 500X è molto più di una 4x4, lo dicono Leo Burnett e Adrien Brody

Nello spot il premio Oscar guida il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, si trasforma in una slitta trainata da Husky, un hoverboard, uno scooter anni 60 e una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte, tutte, del DNA di 500X.

Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat per la nuova campagna internazionale di 500X: un’auto che è molto più di quello che si può immaginare.

Nello spot il premio Oscar si troverà a guidare il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte, tutte, del DNA di 500X.

Come recita il claim internazionale: '500X. Molto più di un 4x4'.

La campagna, ideata da Leo Burnett e prodotta da Akita per la regia di Ago Panini è già andata in onda in diversi paesi europei a partire da settembre e sarà on air anche in Italia a partire da novembre.

Guarda lo spot

Credits

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Gaetano Cerrato

Copy Writer: Vanessa Miccoli

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Tv Producer: Riccardo Biancorosso

Casa di Produzione: Akita Film

Regista: Ago Panini

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer : Rocco Bronzino

 

EC