Video

Ford punta sul futuro della mobilità e lo racconta in uno spot al Super Bowl

La casa automobilistica punta a raccontare il nuovo posizionamento di company che fornisce soluzioni innovative per il trasporto con un film di 90", nel segno di 'Go Further', che verrà trasmesso il prossimo 5 febbraio durante l'evento sportivo. Aperto a New York il primo FordHub dove i clienti potranno fase un'esperienza live della nuova mobilità secondo il marchio.

Ford torna al Super Bowl 2017 dopo tre anni di assenza presentanto uno spot di 90"  dedicato al futuro della mobilità, con l'obiettivo di raccontare il suo posizionamento di company che fornisce soluzioni innovative per il trasporto, attenta alla new mobility, tra guida assistita, car sharing, ride sharing e guida autonoma. 

Il film, nel segno del claim 'Go Further' (guarda il sito),  verrà trasmesso il prossimo 5 febbraio durante gli intervalli nella partita che vedrà sfidarsi i New England Patriots e gli Atlanta Falcons, racconta al grande pubblico dell'evento sportivo le novità tecnologiche e i progetti che Ford ha in cantiere e che presto lancerà sul mercato. 

Per rafforzare la sua nuova immagine, Ford ha inoltre aperto a New York il primo FordHub nello spazio commerciale del Westfield World Trade Center, dove i clienti e le persone potranno fare un'esperienza live della nuova mobilità secondo la casa automobilistica immaginando il futuro del trasporto urbano. 

 

 

EC