Video

Gabs in comunicazione all'insegna di Gabsurd con Francesco Emiliani, Paola Bussa e Publitalia Creative Media Factory

Lo spot racconta le caratteristiche della borsa prodotta dal brand specializzato nella pelletteria. Il video è on air in formato long e con tagli da 15".

Gabs, marchio di riferimento nella pelletteria italiana è on air con una comunicazione di prodotto che il brand definisce Gabsurd.

Gabsurd guida lo spot che racconta la capacità di una borsa che sa cambiare in forme diverse. Una strizzata d’occhio a Mary Poppins e ad una Alice nel paese delle meraviglie contemporanea, il tutto perché è nella natura di questo prodotto essere al passo con il cambiamento. Un prodotto che sorprende e che sa interpretare ogni volta la natura della quotidianità. 

Una idea prodotta da Publitalia Creative Media factory e pensata da Francesco Emiliani e Paola Bussa per la regia della talentuosa Valentina Be e prodotta da Made Production Company con le musiche originali di Lorenzo Confetta.

Un filmato in onda in formato long video e con tagli a spot di 15 secondi. Una idea che vede protagonisti anche gli store con le vetrine e i prodotti che entrano nella naturalità di essere Gabsurd. Gabs, the nature of change: cambia il modo di vivere la borsa.