UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Video

Il Gruppo Unigrà sceglie Max Information per il lancio di OraSì. Pianifica Expansion Group. Budget di 2 milioni

L'azienda presenta sul mercato un'intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso. Al via spot da 30” e 15” on air sui canali generalisti e Discovery dal 25 settembre. Casa di produzione Akita con la regia di Fabrizio Mari.

Il Gruppo Unigrà, player nella produzione di materie prime alimentari, ha deciso di investire per la prima volta nei prodotti mass-market sviluppando un'intera linea di prodotti vegetali ottenuti da soia e riso.  

Bevanda vegetale, alternativa vegetale al burro e altre referenze a base soia saranno presto sul mercato, ma solo le prime due saranno protagoniste in spot da 30” e 15” che debutteranno nei canali generalisti e Discovery dal 25 settembre.  

La vera forza del nuovo lancio si basa sull'unicità del controllo totale della filiera produttiva: solo OraSì infatti coltiva la sua soia nei suoi campi in Emilia, chicco dopo chicco, garantendo l'origine della materia prima e controllando ogni passaggio produttivo.  È proprio su questo incipit che si sviluppa la creatività, dove una giovane ed entusiasta Chicca di Soia dialoga in uno splendido campo di soia con il Sig. OraSì, mettendo in luce tutte le proprietà esclusive del nuovo piacere vegetale.

Come recita lo spot, OraSì è senza OGM, OraSì è 100% italiano, e soprattutto... OraSì è buono!  

La campagna sarà on air da domenica 25 settembre nei formati 30” 15 “e 7”. 

Pianificazione di Expansion Group. Budget di 2 milioni.

Direzione creativa Monica Pirocca e Michela Sartorio, art Monica Pirocca e Carlo Leone Ornago, copy Michela Sartorio e Gianluca Grisolia. Casa di produzione Akita con la regia di Fabrizio Mari, post e charachter Exchanges, musica Andrea Maccone.