Video

Il nuovo spot "Vivi nuove emozioni con PlayStation 5" festeggia il terzo anniversario dal lancio

L'anniversario offrirà l’occasione per ringraziare gli oltre 40 milioni di giocatori che si sono uniti alla community di PS5 globale. In tre anni lanciati oltre 2500 giochi.

A pochi giorni dal terzo anniversario di PlayStation®5, disponibile in Europa a partire dal 19 novembre 2020, e per celebrare gli oltre 40 milioni di giocatori di tutto il mondo che si sono uniti alla community di PS5®, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo spot "Vivi nuove emozioni con PlayStation®5", ideato per celebrare la potenza emotiva del gaming su PS5®. 

Lo spot presenta tutto il ventaglio di emozioni che i giocatori vivono mentre esplorano gli universi di PS5, da un istante di paura dovuto all'incontro ravvicinato con un "Clicker" di The Last of Us Part I, alla gioia di vedere dei Mooncalf in Hogwarts Legacy e di stringere amicizia con un lupo dei ghiacci in FINAL FANTASY XVI.

L'anniversario sarà l’occasione per ringraziare gli oltre 40 milioni di giocatori che si sono uniti alla community di PS5 globale. In questi primi tre anni, PlayStation Studios e sviluppatori indipendenti hanno lanciato oltre 2500 giochi per PS5, tra cui titoli come Marvel’s Spider-Man 2, Baldur’s Gate 3 e FINAL FANTASY XVI.

"Inizieremo la stagione natalizia con la scorta di console più nutrita dal lancio di PS5 - dice Andrea Perez Senior Vice President, Brand, Product & Services Marketing -. I giocatori possono trovare anche bundle con Marvel’s Spider-Man 2, EA Sports FC 24 e Call of Duty: Modern Warfare III. Per festeggiare questo momento, invitiamo i gamer di tutto il mondo a sperimentare la potenza emotiva del gioco immersivo su PS5 con un nuovo spot, “Vivi nuove emozioni con PlayStation 5”. Grazie all’immaginazione e alla creatività degli sviluppatori e all’uso innovativo di funzionalità della console come grafica 4K, audio 3D, SSD Ultra High Speed e feedback aptico e grilletti adattivi del controller DualSense, il gioco su PS5 evoca sensazioni ancora più intense".