Video

Imetec lancia in tv Succovivo con RED Robiglio & Dematteis

Due i soggetti per raccontare il moderno estrattore professionale che trasforma qualunque frutto o ortaggio in succo, latte o sorbetto, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti. Produzione di Peperoncino Film.

Imetec torna a comunicare con RED Robiglio&Dematteis.

Lo fa con un nuovo prodotto e una campagna tv e web che inizia a raccontare una nuova Imetec: contemporanea, dinamica, tecnologicamente avanzata, attenta alle cose fatte bene e che fanno bene.

Il prodotto è un moderno estrattore professionale che trasforma qualunque frutto o ortaggio in succo, latte o sorbetto, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti.

Una botta di salute e benessere che viene spiegata in due film. Una donna e un uomo raccontano in modo molto diretto la loro vita, piuttosto stancante, mentre si ricaricano buttando nell'estrattore qualunque frutto o ortaggio gli capiti sotto mano.

La frase "se sono vivo-viva lo devo a Succovivo" è la frase che accomuna i due soggetti.

I film sono costruiti parte in live action e parte con un tabletop sorprendente, che mostra frutta e verdura come non capita spesso.

L'idea di una alimentazione più sana, basata su frutta e verdura, è la premessa della comunicazione anche sul web, dove si racconta come con Succovivo si possano realizzare ricette meravigliose per nutrirsi al meglio ogni giorno.

Il film è stato realizzato con due unità di regia: Fabio Jansen ha diretto la live action, mentre Paolo Gandola e Luca Paolassini hanno girato il table top.

La produzione è di Peperoncino Film.

 

EC