Video

In onda su La7 lo spot di Gabetti e Grimaldi firmato Melis Melis. Budget tv di 500mila euro

L'adv sarà on air dal 16 settembre al 2 novembre durante Di Martedì, il programma condotto da Giovanni Floris, Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi, e poi nel TG del Direttore Enrico Mentana e nei TG Mezzogiorno.

Lo spot Gabetti e Grimaldi firmato Melis Melis è di nuovo su La7, con una nuova campagna pubblicitaria televisiva in onda dal 16 settembre al 2 novembre, in programmi di punta per l'approfondimento politico, sociale e di attualità. Gli spot andranno infatti in onda durante Di Martedì, il programma condotto da Giovanni Floris, Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi, e poi nel TG del Direttore Enrico Mentana e nei TG Mezzogiorno. Budget tv di 500mila euro.

Con uno spot di 10 secondi spesso in posizione di Superspot e posizione Premium che riprende la campagna di comunicazione Gabetti, il Gruppo ha cercato di mostrare ciò che significa davvero essere a casa, la quotidianità di chi la abita, le emozioni e i sentimenti che soggiornano all’interno di quattro mura, insieme ai suoi inquilini. 

Lo spot Grimaldi invece sposta l'attenzione sulla figura del Consulente immobiliare, elemento centrale per chi cerca casa, con lo slogan “Per casa tua, cerca la persona giusta".

“La7 è la protagonista assoluta dell’informazione italiana con i giornalisti più importanti. E’ un canale che brilla in ascolti, – dichiara Stefania Binda, Responsabile Marketing e Comunicazione di Gabetti - soprattutto quando lo scenario politico è vivace. Abbiamo scelto nuovamente questo canale e, in modo mirato, questi programmi, per la fascia di ascoltatori che li caratterizza, persone che hanno voglia di informarsi e si mostrano attente nelle loro scelte e nei loro consumi”.

I numeri della pianificazione: 56 passaggi televisivi, 12,7 milioni di persone coinvolte, 4,2 volte l’esposizione media dello spot per persona, 53 milioni di visualizzazioni.

La pianificazione televisiva rientra in un piano comunicazione che da gennaio ha previsto per entrambi i marchi una nuova strategia di comunicazione social e digital, con un importante aumento delle performance sia in termini di engagement rate sia di investimenti.

CB