Video

Jagermeister torna in comunicazione con la campagna "Barrel Ageing". Tv, attivazioni su digital e social media nel media mix

Dal 14 al 27 aprile e nei mesi di novembre e dicembre sarà on air sui principali broadcaster e on line sulle piattaforme social più seguite.

Si chiama "Barrel ageing” la campagna dell'iconico amaro tedesco Jägermeister, che dal 14 aprile torna in comunicazione con una nuova versione dello spot tv inserito nella campagna principale «BE THE MEISTER», cominciata nel 2020.

On air sui principali broadcaster (Publitalia, SKY, Discovery e Amazon Prime) e on line sulle principali piattaforme social (Youtube, Amazon ec Meta), "Barrel ageing” celebra ancora una volta il brand apprezzato in tutto il mondo e la sua riconosciuta qualità, ma questa volta introducendo il concetto di tempo che diventa protagonista: come un DJ ha bisogno di tempo per prepararsi ad una performance di qualità, così il prodotto ha bisogno di tempo per affinarsi e «invecchiare per le tue notti migliori» e diventare l'iconico amaro più bevuto al mondo.

Music Meister d'eccezione, la Dj romana Marta aka Fivequestionmarks (ex concorrente del progetto Jägermusic Lab) che accende le 'notti migliori' sulle note della musica elettronica, genere distintivo dell'intramontabile ice cold shot, distribuito in Italia da Gruppo Montenegro. 

Lo spot sarà pianificato in TV dal 14 al 27 aprile e nei mesi di novembre e dicembre (formati 30'' e 15''), ma prevede anche attivazioni su digital e social media con un approccio «always on».