Video

Kimbo torna in tv dal 4 aprile con lo spot dedicato alle capsule. Budget di 4 mln

La campagna delle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso racconta, ancora una volta, la vicinanza del brand ai valori e alle eccellenze napoletane. nazionale dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane.

A partire dal 4 aprile 2018 Kimbo è di nuovo in TV con una breve campagna nazionale dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane.

Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercial «Kimbo espresso. Il sarto», che  portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano: curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè Kimbo, espressione di altissima qualità, talento e piacere, in ogni momento della giornata.

La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi, in programma fino al 14 aprile 2018.

Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi, quali: RAI con RAI1, RAI2, RAI3, RAI News; Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8, SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.

Significativo l’investimento economico per questa campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.
L’obiettivo della campagna è ribadire, in uno scenario vivace e ricco di proposte come quello del porzionato, la qualità e il talento di Kimbo, punto di riferimento tra i grandi player dello scenario italiano del caffè.