Video

La Passione Cycling Couture arriva su Eurosport con una serie di spot dedicati alla nuova PSN Collection

Il brand di abbigliamento ciclistico di Giuliano Ragazzi accompagnerà i live del canale di intrattenimento sportivo per promuovere la nuova collezione durante uno dei periodi più amati della stagione ciclistica, quello che dalla Paris-Nice attraversa le grandi Classiche del Nord fino ad arrivare alle corse in preparazione al Giro d’Italia.

La Passione Cycling Couture intraprende una nuova avventura al fianco di Eurosport durante uno dei periodi più amati della stagione ciclistica, quello che dalla Paris-Nice attraversa le grandi Classiche del Nord fino ad arrivare alle corse in preparazione al Giro d’Italia.

Il Digital-Native-Vertical-Brand accompagnerà i live del palinsesto ciclistico di Eurosport con una mini serie di spot. Attraverso i capi della nuova PSN Collection, pensata per ciclisti che amano la performance senza rinunciare allo stile, e l’esperienza e l’emozione del ciclismo, La Passione Cycling Couture vuole nuovamente esprimere il messaggio alla base della filosofia del brand: “abbigliamento di alta qualità direct-to-consumer”.

Eurosport,il canale sportivo trasmesso in 20 diverse lingue che appassiona oltre 130 milioni di persone, ha una programmazione che spazia tra le varie discipline sportive mantenendo un’attenzione particolare al ciclismo live, di cui copre oltre 40 eventi nel corso della stagione.

La linea che guida da oltre vent’anni l’emittente televisivo Eurosport, lo sport in diretta, lo spettatore al centro dell’azione, è in accordo con gli obiettivi perseguiti dell’azienda garantendo in questo modo una collaborazione.

“L’obiettivo è quello di integrare la nostra attuale comunicazione digital esplorando nuovi scenari altrettanto efficaci e stimolanti quali la presenza televisiva, con l’obiettivo di accrescere la nostra brand awareness e rivolgerci a un target ben definito, quello degli appassionati di ciclismo” ha dichiarato Giuliano Ragazzi CEO & Founder di La Passione.