Video

Lamborghini presenta la sua prima ibrida con un video firmato stv DDB (Gruppo DDB Italia)

Il film è stato inoltre pianificato sui canali digital del brand, oltre che nel circuito dealer e negli spazi di rappresentanza worldwide.

Il progresso verso il futuro è sempre più veloce e frenetico. Tutti si affannano a raggiungerlo, ma solo chi è in anticipo sui tempi può dare nuova forma al domani delineando nuovi standard da inseguire. Questo è lo spirito pionieristico di Ferdinand Karl Piëch, nipote di Ferdinand Porsche, che alla guida del
gruppo Volkswagen portò l’azienda a diventare il colosso che conosciamo oggi, composto da marchi prestigiosi tra cui spicca anche Automobili Lamborghini.

Ecco perché la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha deciso di dedicare proprio a Piëch, recentemente scomparso, la sua prima supersportiva alimentata da un V12 con tecnologia ibrida basata su supercapacitori. Sián, questo il nome della vettura che significa 'fulmine' in bolognese, è stata presentata al Salone di Francoforte con un video che racconta come la visione di Piëch si sia concretizzata nello sviluppo di questa
auto straordinaria, capace di ridefinire la realtà, deformata dal passaggio di chi è già avanti nel tempo.

Il film è stato inoltre pianificato sui canali digital del brand, oltre che nel circuito dealer e negli spazi di rappresentanza worldwide.

Guarda il video


Credits:
Agenzia: stv DDB (Gruppo DDB Italia)
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Senior Art Director: Mario Giordano
Senior Copywriter: Mattia Basti
Production company: Karen Film
Director: Alberto Colombo
Dop: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Tommaso Pellicci
Editing: Luca Garavoglia
Producer: Alessandro Naboni
Musica e sfx: Francesco Fantini
Post-produzione e vfx: EDI

SP