UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Video

Le più belle voci del Piccolo Teatro in esclusiva per Push Pull

La casa di produzione Push Pull ha siglato un accordo di collaborazione con La Scuola del Piccolo Teatro di Milano, fondata da Giorgio Strehler e diretta da Luca Ronconi.

Una selezione delle voci dei migliori attori diplomati alla Scuola del Piccolo Teatro collaborerà in esclusiva con Push Pull nella realizzazione di spot e di produzioni audio, per poter offrire alle agenzie e ai clienti voci particolari e diverse. «La partnership con la Scuola del Piccolo Teatro di Milano è l'ulteriore affermazione di Push Pull nel campo della post produzione audio - dichiara il nuovo direttore clienti di Push Pull Francesco Levizzani, da cui è partita l'idea di coinvolgere la Scuola del Piccolo - , nell'ottica di fornire un servizio sempre più competitivo e innovativo, in linea con le richieste e le esigenze dei nostri clienti». 

«Vogliamo sviluppare un'azione di scouting proprio attingendo ad una 'scuola' importante come quella del Piccolo - continua il manager - . In questo senso molti sono stati gli speaker e i conduttori che hanno iniziato o hanno affinato il loro percorso professionale partendo proprio dai nostri studi. Solo per citare alcuni esempi recenti, nell'area della conduzione radiofonica gli ultimi talenti scoperti da PushPull sono Andrea e Michele, la coppia di conduttori che su Radio DeeJay conduce il programma 2 a Zero