

Video
Lévy svuota il suo ufficio per gli auguri di Natale 2016: #WhatsNext
Non è Natale senza gli immancabili auguri di Publicis Groupe, attesi ogni anno da tutto il settore. Per il 2016 il Ceo Maurice Lévy ha deciso di giocare sul fatto che questo è il suo ultimo video di auguri natalizi, dal momento che nel 2017 lascerà il suo incarico.
Il filmato, intitolato #WhatsNext, mostra Lévy seduto alla sua scrivania e intento a formulare il suo tradizionale discorso di chiusura anno, mentre attorno a lui alcuni addetti sono al lavoro per svuotare l'ufficio. Il manager afferma di avere molta fiducia nel futuro del Gruppo, che ha recentemente rinnovato la propria organizzazione.
Alla fine, viene portata via anche la scrivania. A Lévy, nella stanza ormai vuota, non resta che uscire augurando a tutti un buon 2017, lasciando il suo ufficio disponibile su Airbnb.
In effetti è previsto un vero e proprio concorso, in collaborazione con Airbnb, che permette di vincere 24 ore da Ceo nell'ufficio di Lévy, ma senza doverci passare la notte come capita ai manager indaffaratissimi: il vincitore alloggerà in un appartamento vicino. Il video è ideato da Marcel Paris e prodotto da Prodigious con regia di Romain Quirot.
SP

