

Video
Lotus sceglie 'X Factor' per tornare on air con il nuovo spot
Il nuovo film del brand di orologeria e gioielli del Gruppo Festina si inserisce nel talent musicale in onda su Sky Uno, tutti i giovedì dal 31 ottobre, nel formato 'live spot' da 6” e nel formato tabellare standard durante il break pubblicitario.
Lotus, il brand di orologeria e gioielli del Gruppo Festina, apprezzato dai giovani per il design esclusivo e lo stile metropolitano, pianifica su Sky nei break di X Factor.
Lo spot Lotus si inserisce nel programma X Factor, in onda su Sky Uno, tutti i giovedì dal 31 ottobre, nel formato 'live spot' da 6” e nel formato tabellare standard durante il break pubblicitario. In particolare, il formato 'live spot' posiziona lo spot in sovraimpressione durante la gara e consente al messaggio di raggiungere la totalità del pubblico, senza cadute di ascolti.
SP