Video

Luxury Zone Gioiellerie: debutto in tv con una telepromozione su Canale 5 con Gerry Scotti e campagna adv da un milione di euro. Creatività di Opinion Leader,

La campagna si articola nella anche nella pianificazione Out-of-Home con oltre 400 maxi impianti a Milano, Torino, Serravalle, Parma, Padova, Treviso, Riccione, Napoli ed Enna e in radio.

Dal 19 novembre 2023 prende il via la maxi campagna di comunicazione di Luxury Zone: la gioielleria multibrand a prezzi accessibili del Gruppo Gens Aurea presente nei migliori outlet d’Europa e online con un e-commerce sempre aggiornato. Dal 2015 Luxury Zone è infatti il punto di riferimento per affidabilità e innovazione per tutti coloro che sono alla ricerca di gioielli e orologi delle migliori marche, a prezzi accessibili. 

Sotto la direzione dall’agenzia creativa di Opinion Leader, Luxury Zone ha approntato un piano cross mediale da 1.000.000 di euro per comunicare, su scala nazionale, le promozioni pensate in occasione del Black Friday e del Natale.


La nuova campagna si distingue per impatto e capillarità. In primis Luxury Zone debutterà per la prima volta in televisione: dal 19 al 25 novembre 2023 sarà on air la nuova telepromozione all’interno del programma “Caduta Libera”, nel preserale di Canale 5. Nel girato, della durata di 40 secondi, il conduttore televisivo Gerry Scotti entrerà virtualmente in un punto vendita Luxury Zone per comunicare gli imperdibili e attesissimi sconti dedicati al Black Friday. La telepromozione sarà supportata da Branded video di aperura e chiusura della durata di 5 secondi.

Dicembre sarà invece il mese della pianificazione Out-of-Home (OOH). I gioielli Luxury Zone splenderanno in oltre 400 maxi impianti, dislocati in ogni bacino di utenza del Brand lungo tutta la Penisola: Milano, Torino, Serravalle, Parma, Padova, Treviso, Riccione, Napoli ed Enna.
 
Durante il mese che porterà al Natale verrà attivata anche la terza leva della strategia di comunicazione. Le promozioni Luxury Zone avranno infatti eco sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane: Radio Deejay, M2O, Radio Capital, R105, 101, RMC, Virgin, RTL e Radio Zeta.