Video

MF1 protagonista in tv con Terminal Production per presentare la collezione MtoF

Lo spot mette l’accento sull’originalità dei tessuti e sulla loro adattabilità: è così che nasce un filmato dallo stile avanguardistico, che si avvale di una protagonista dai connotati androgini. L’unicità che si può apprezzare in questo prodotto è frutto di un lavoro creativo interno all’azienda, che è stata affiancata dalla mente creativa del regista René Richter.

Terminal Production firma il nuovo spot per MF1, storico marchio di moda del veronese. Dopo anni di lavoro ed esperienza maturata a favore di grandi brand e designer internazionali, MF1 lancia il suo primo marchio interno con una fall-winter collection chiamata MtoF, che spicca per i capi totalmente reversibili e unisex.

Lo spot mette l’accento sull’originalità dei tessuti e sulla loro adattabilità: è così che nasce un filmato dallo stile avanguardistico, che si avvale di una protagonista dai connotati androgini. La collaborazione con MF1 ha inizio circa un anno fa e scaturisce in un filmato fatto di colori, luci e suoni elettrici, accattivanti, ma anche sensuali.

L’unicità che si può apprezzare in questo prodotto è frutto di un lavoro creativo interno all’azienda, che è stata affiancata dalla mente creativa del regista René Richter, noto per il suo gusto spiccato per tutto ciò che riguarda il mondo fashion. Lo spot è incentrato su una figura dai lineamenti non del tutto definiti: è con questo elemento che il regista gioca per trasmettere la particolarità del vestiario MtoF.

La post-produzione mira a veicolare un chiaro messaggio: tutti i capi nascondono in sé più sfaccettature, e sono quindi versatili e adatti a esprimere stili e orientamenti tra di loro diversissimi.

Di seguito il link al video: https://www.terminalproduction.com/directors/mtof-fw/

Credits:
Client: MF1
Executive Producer: Luca Callori di Vignale
Director: René Richter
Line Producer: Gabriele Pasca
 

SP