Video

Nacon porta le emozioni WRC in TV su Sky Sport e sul web con Big Ben Interactive

Lo spot di 15’’, rivolto ad un pubblico targettizzato di appassionati dei motori, evoca e trasmette tutte le emozioni del più importante campionato di rally al mondo rivisitate in chiave gaming. Ad affiancare la campagna televisiva, on air dal 20 ottobre al 20 novembre, anche una campagna digital, online fino al 10 novembre, data di uscita del gioco. Pianificazione a cura del cliente. PR affidate a Maybe.

WRC Generations, videogame di rally più famoso al mondo nonché videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è on air per un mese su Sky Sport.

Lo spot di 15’’,  rivolto ad un pubblico targettizzato di appassionati dei motori, evoca e trasmette tutte le emozioni del più importante campionato di rally al mondo rivisitate in chiave gaming.

WRC Generations, nato dalla collaborazione tra Nacon e KT Racing, è il titolo più avanzato della serie di viedeogames firmati WRC: un gioco immersivo e coinvolgente capace di offrire un’esperienza di guida nuova e iper realistica dove il giocatore è catapultato direttamente su strada, alla guida di auto ibride o della leggendaria Peugeot 206 WRC di Marcus Grönholm del 2002.

Ad affiancare la campagna tv, on air dal 20 ottobre al 20 novembre, anche una campagna digital, online fino al 10 novembre, data di uscita del gioco che sarà disponibile per PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e successivamente PC (Steam ed Epic).