Video

On air Ciambelle, quarto episodio della campagna "Buoni da generazioni". Firma Sunny Milano

L'azienda lancia il nuovo filmato, on air dal 22 ottobre. Lo spot è stato realizzato dallo scenografo Paki Meduri, dal regista Daniele Luchetti e dal direttore della fotografia Umberto Manente. Pianifica Media Italia.

Continua il viaggio di Balocco nel quarto episodio della campagna TV “Buoni da generazioni”, con lo spot dedicato alle Ciambelle, on air da domenica 22 ottobre. Le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino ci portano questa volta nell’ufficio dove il nonno, alla sua scrivania, gioca ad interrogare il giovane erede “in Ciambelle”.

Il piccolo indovina l’ingrediente speciale: la panna fresca italiana. Assaggiando una Ciambella, il nipotino non può che concludere con “Buonissime, Signor Balocco!”. Il set è stato ricostruito da Paki Meduri, scenografo della serie Gomorra, nel punto esatto in cui nacque la storia pasticcera della famiglia Balocco.

Tradizione, territorio e famiglia sono i valori che rappresentano il filo conduttore della nuova campagna TV ideata dall’Agenzia Sunny Milano, nata anche per celebrare il 90° anniversario di attività di Balocco. Per questa operazione, oltre allo scenografo Paki Meduri sono stati chiamati il regista Daniele Luchetti e il direttore della fotografia Umberto Manente. Il nuovo format di comunicazione è on air dallo scorso settembre con una programmazione che coinvolge le principali emittenti generaliste, digitali e satellitari e si sviluppa come una miniserie d’autore che continuerà con nuovi episodi dedicati anche ai dolci del Natale.

CREDITS
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia