Video

Nuovi ingressi in Atre film factory

Da fine luglio sono entrati a far parte della giovane casa di produzione Antonella Capella in qualità di Television & New Media Executive Producer, Angus MacDonald Creative Research & International Executive Producer e Marcella Perri in qualità di Office Manager, Ufficio Stampa e Assistant Producer.

La giovane factory di produzione milanese Atre film factory sta crescendo parallelamente ai suoi impegni produttivi e ai suoi nuovi progetti. Sono arrivati a far parte della squadra da fine Luglio 2007 Antonella Capella in qualità di Television & New Media Executive Producer, Angus MacDonald Creative Research & International Executive Producer e Marcella Perri in qualità di Office Manager, Ufficio Stampa e Assistant Producer. Ruoli professionali diversi per le diverse aree di produzione che Atre film factory sta perseguendo come mission e filosofia aziendale. 

Atre Film Factory è stata fondata da Ambrosini&Associati Group il 24 Luglio 2006 in occasione della co-produzione del film ungherese "Tutto sta diversamente" sulla vita di Sandor. La struttura è guidata dall'amministratore delegato Stefano Albé;  Emanuela Cavazzini è managing and executive producer.