Video

Visionworks vince gara e va on air con Montana su tv e social

Il brand che produce carne in gelatina torna in comunicazione con un nuovo spot televisivo e un nuovo sito web. Al centro, i prodotti che diventano i diretti testimonial dell’azienda e dei suoi valori. Il video sarà visibile per tutto il periodo estivo, sulle principali emittenti nazionali nei formati 30’’ e 15’’, oltre che su www.montanafood.it, Facebook e Youtube.

Montana, storico brand di carne in gelatina di Inalca (Gruppo Cremonini), torna in comunicazione con un nuovo spot televisivo e un nuovo sito web per valorizzare i plus di un prodotto tradizionale, che ha saputo rinnovarsi cogliendo al meglio le moderne tendenze del consumatore. 

Lo spot (Clicca qui) racconta in un modo completamente nuovo e originale gli aspetti distintivi della carne Montana: oltre all’italianità (100% carne da allevamenti italiani) alla filiera corta e controllata e alla gelatina fatta con il suo brodo naturale di carne, Montana è oggi l’unica sul mercato con dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) in etichetta. 

Ideato dall’agenzia Visionworks, scelta dopo gara, e prodotto dalla casa di produzione Al-One, con la regia di Daniele Persica, lo spot ci catapulta dentro lo scaffale di un supermercato, dove delle simpatiche scatoline interagiscono con un giovane e scrupoloso “responsabile della qualità”, in un divertente dialogo tra il mondo reale e il mondo fantastico dei cartoon, realizzati in animazione 3d. 

Montana sposa così un nuovo filone di comunicazione dando vita ai suoi prodotti, che diventano i diretti testimonial dell’azienda e dei suoi valori. 

Lo spot sarà visibile, per tutto il periodo estivo, sulle principali emittenti nazionali nei formati 30’’ e 15’’, oltre che sul sito www.montanafood.it e sui principali social Montana (Facebook, Youtube).


CREDITS: 
Agenzia: Visionworks; Creative Dir.: Marcello Martini; Director: Daniele Persica 
Producer: Alan Vele;  Art Director e Supervisor (CGI): Luca Della Grotta; 
Character Design: Andrea Scoppetta; Dop: Emanuele Zarlenga.