Video

PosteMobile on air con la campagna per la tariffa flessibile CreamiGiga. Firma McCann Roma

Il filmato ha per protagonisti dei bone breakers, ballerini di una particolare tecnica di street dance definita anche “flexing”. La rappresentazione di questa danza suggestiva evoca ed esalta la flessibilità di utilizzo dell’offerta “Creami Giga”.

PosteMobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, torna on air nel circuito cinematografico nazionale con una campagna di comunicazione che promuove con uno spot di 45” la nuova tariffa “Creami Giga” la cui caratteristica è la possibilità di gestire in piena autonomia e in maniera del tutto personalizzata e flessibile chiamate, sms e internet.

La creatività dello spot è stata affidata alla sede romana di McCann Worldgroup. Il filmato ha per protagonisti dei bone breakers, ballerini di questa particolare tecnica di street dance definita anche “flexing”. La rappresentazione di questa danza suggestiva evoca ed esalta la flessibilità di utilizzo dell’offerta “Creami Giga”.

Il cast dello spot è di livello internazionale con ballerini provenienti da New York (X e Killa), Londra (Gianna) e Napoli (Cisky) guidati dal coreografo Supple Nam.

Lo spot sarà nei cinema fino al 18 gennaio 2017, coprendo il periodo più “caldo” dell’anno per la stagione cinematografica.

CREDITS

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director: Alessandro Sciortino

Art Director: Matteo Colavolpe

Copywriter: Riccardo Di Capua

Client Service Director: Roberta Cutuli

Account Director: Alessandra Granata

Account Executive: Giulio del Balzo

Producer: Michele Virgilio

Production Company: FilmMaster

Director: Tom Haines

Cdp audio: Suoni