
Video
Regina torna in comunicazione con la nuova campagna tv firmata Labodi. Pianifica Wavemaker
L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti.
Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”.
La campagna, che prevede formati da 10” e 20”, sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali TV lineari (RAI, LA7, SKY PAY, TV8, REAL TIME, CANALE 9, FOOD NETWORK, PARAMOUNT) e sui canali in live & streaming (come RAIPLAY – YOUTUBE, SKYGO, DPLAY e MEDIASET PLAY).
E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione autunnale - FIORELLO su RAI Play e YouTube e XFACTOR, puntate LIVE, su SKY GO - e un concorso on-line che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.
Agenzia Creativa: Labodi
Casa Di Produzione: Monkey Talkie
Agenzia Media: Wavemaker
CB