Video

Sky Media e BMW Italia partner per tre cortometraggi firmati Bedeschi Film. Protagonista Alessandro Borghi

Si tratta di progetto integrato ai contenuti editoriali Sky Cinema. I corti, con la regia di Giovanni Bedeschi, sono trasmessi sui canali Sky Cinema a ridosso della programmazione cinematografica coerente con il genere dei corti a partire dal 30 marzo 2019.

Sky Media ha studiato per BMW Italia un progetto integrato ai contenuti editoriali Sky Cinema con il coinvolgimento di un attore d'eccezione, Alessandro Borghi. L'intensa collaborazione tra Brand Solutions - divisione interna di Sky Media - e il produttore esecutivo Bedeschi Film ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi con la regia di Giovanni Bedeschi trasmessi sui canali Sky Cinema a ridosso della programmazione cinematografica coerente con il genere dei corti a partire dal 30 marzo 2019.

Alessandro Borghi, alla guida della Nuova BMW Z4, è il protagonista di tutti e tre i cortometraggi girati con uno storytelling basato sul gioco dell'equivoco e un approccio produttivo da film action.

Per la produzione sono stati utilizzati Russian arm, steadycam e quad per le scene d'azione, a cornice di tutto i bellissimi scorci di una città, Milano, che negli ultimi anni è diventata cinematografica.

Il primo cortometraggio, L'incontro, è in programma il 3 aprile alle 22.30 su Sky Cinema Action. Il secondo, dal titolo Appuntamento al buio, andrà in onda lunedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno; mentre il terzo, Non disturbare, è in programma lunedì 29 aprile alle 21.15 sempre su Sky Cinema Uno.

 
 
Credits Bedeschi Film: 
 
Regia: Giovanni Bedeschi
Dop: Stefano Morcaldo
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Giacomo Tabone
Montaggio: Luca Angeleri
Sceneggiature: Studio La Spice
Scenografia: Silvia Ventimiglia
Costumi: Chiara Luna Mauri
Organizzatore Generale: Lorenzo Calzeroni
Ispettore di produzione: Mara Mastrandrea
Post Produzione Video: Francesco Rota
Colorist: Diego La Rosa
Post Produzione Audio: Sample
 
SP