UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Sony Pictures sceglie Giorgio Mastrota per il video di lancio del film "Fly Me to the Moon - Le Due Facce della Luna". Il video è ideato da Xister Reply

Il film, nelle sale a partire dall'11 luglio 2024, racconta al mondo il primo lancio spaziale sulla Luna.

Immaginate di dover trovare la persona giusta per una missione davvero difficile: vendere qualcosa che non è mai stato venduto prima ed entrare per sempre nella storia. Vendere cosa? La Luna! Sì, avete capito bene, il satellite terrestre tanto amato e desiderato da tutti. E per farlo, Sony Pictures ha scelto la persona che più di tutte poteva riuscire in tale impresa: sua maestà Giorgio Mastrota, il re assoluto delle televendite.

Sony Pictures presenta un divertente quanto sorprendente video, ideato e realizzato da Xister Reply, in occasione del lancio del film "Fly Me to the Moon - Le Due Facce della Luna", che narra di una missione davvero speciale: raccontare al mondo il primo lancio spaziale sulla Luna. Il film offre, con tono ironico e coinvolgente, una nuova prospettiva su uno dei momenti storici più seguiti di sempre.

Diretto da Greg Berlanti e con un cast stellare che include Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Jim Rash e Ray Romano, il film è una commedia romantica ambientata negli anni 60 durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica.

Scarlett Johansson interpreta Kelly Jones, una ragazza prodigio del marketing incaricata di rilanciare l’immagine pubblica della NASA. Channing Tatum è Cole Davis, il direttore del programma di lancio, il cui compito già difficile viene ulteriormente complicato dalla presenza di Kelly. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. Come andrà a finire? Scopriamolo in tutti i cinema!

"Fly Me to the Moon - Le Due Facce della Luna" sarà nelle sale a partire dall'11 luglio 2024.