Video

Sperlari riporta le Galatine in tv con il nuovo spot firmato Leo Burnett

L'amore della mamma e il latte sono al centro del video lanciato dall'azienda dolciaria italiana. La pianificazione, gestita da GroupM si sviluppa sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom, Discovery. La nuova creatività fa parte del piano di investimenti in comunicazione di Sperlari.

Sperlari, da 183 anni l’eccellenza della migliore tradizione dolciaria italiana, riporta in tv le Galatine, le iconiche tavolette al latte che dal 1956 conquistano bambini e adulti. 

Le Galatine hanno un ingrediente molto amato: il latte. Per questo spesso sono le prime caramelle scelte dalle mamme per i loro bambini, come gesto d’amore nei loro confronti. Ed è proprio questo il concetto alla base dello spot TV 30’, on air dal 10 marzo con pianificazione di GroupM.

Un gruppo di bambini con tante Galatine attaccate sul viso saranno i protagonisti di un’emozionante storia, firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane. Sul finale il segreto è svelato: ogni Galatina, un bacio della mamma. Ogni bacio, una manifestazione d’amore, trasmessa attraverso l’alimento che più di tutti rappresenta questa relazione: il latte.

Le Galatine hanno accompagnato golosamente l’infanzia di quelle mamme e papà che oggi le acquistano per i loro figli - ha dichiarato Piergiorgio Burei, CEO di Sperlari –  per questo motivo sono un prodotto unico nel mondo dei dolciumi, in grado di unire le generazioni”.

Lo spot andrà in onda dal 10 marzo sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, Prs, Viacom, Discovery.

Clicca qui per guardare il nuovo spot Galatine.

Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Senior Copywriter:  Maria Chiara Alegi
Senion Art Director: Filippo Formentini
Account Manager:  Francesca Nava
Head of Tv Milan- Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator:  Federica Manera
Cdp: (hfilms)
Regia:  Leone Balduzzi
Direttore Fotografia: Marcello Dapporto
Executive Producer: Paolo Gatti, Elena Galimberti
Editor: Vilma Conte
Post Prod Video: Tax Free
Colorist: Daniel Pallucca