Video

Telepass esordisce in tv e sul web con Doing

Lo spot 'Attese', che precede il lancio del nuovo sito, presenta al grande pubblico il nuovo posizionamento del player che grazie ai suoi sistemi di pagamento, offre ai suoi clienti una totale libertà di movimento, eliminando le attese a favore di quei piccoli e grandi momenti della vita a cui non si può arrivare in ritardo.

Sono poche le attese che vale la pena vivere, e una di queste è certamente quella del debutto su grande schermo di Telepass.

Nasce infatti da questo assunto la nuova campagna del brand italiano  della mobilità intelligente a firma Doing, con la regia del duo Sämen. Un film volto a presentare al grande pubblico il nuovo posizionamento di Telepass, che grazie ai suoi sistemi di pagamento, offre ai suoi clienti una totale libertà di movimento, eliminando le attese a favore di quei piccoli e grandi momenti della vita a cui non si può arrivare in ritardo.

Il film precede il lancio del nuovo sito Telepass previsto per fine anno, sempre a firma Doing, e culmina un percorso di riposizionamento che comprende una nuova linea di comunicazione sia corporate che di prodotto.

Il film “Attese”, prevede una pianificazione tra tv e web con versioni ad hoc, per far meglio conoscere al vasto target di riferimento la nuova strada intrapresa da Telepass e le nuove opportunità offerte dai suoi servizi.

Cliente: Telepass

Responsabile Business Innovation: Gianfilippo Lena

Responsabile Marketing Strategico: Giorgia Vendruscolo

Marketing: Carolina Mariasol Safontas

Agenzia: DOING

Creative Director: Domenico Manno

Copywriter: Daniele Papa

Art Director: Ciro Visciano

Client Director: Manuela Mensurati

Engagement Manager: Rossella Candela

Cdp: Black Mamba

Regia: Sämen

Fotografia: Luca Esposito

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Antonella Capella