Video

Tempur, arriva in tv lo spot d’autunno nel segno della 'leggerezza' con CasiraghiGreco&

Lo spot dell'azienda che produce materassi vuol farsi portavoce di quella che da anni è la filosofia del brand, diffondere “la cultura di un sonno di qualità”. Previsti oltre 450 passaggi pubblicitari che dal 22 ottobre al 12 novembre appariranno sui canali di punta di Publitalia.

Impalpabile come una bolla di sapone.  C’è la leggerezza al centro dei nuovi spot tv di Tempur, una delle principali aziende al mondo nella fabbricazione e commercializzazione di materassi, cuscini, supporti per il sonno e il relax.

Lo spot, che segna il ritorno in tv di Tempur ed è stato realizzato ancora una volta da CasiraghiGreco&,  vuol farsi portavoce di quella che da anni è la filosofia del brand,  diffondere “la cultura di un sonno di qualità” . Punto di forza di Tempur è il materiale omonimo, il capostipite dei materiali viscoelastici, che si adatta perfettamente al corpo, eliminando punti di pressione e creando un sostegno ideale per chi desideri confort durante il riposo.

Un investimento importante e una diffusione di oltre 450 passaggi pubblicitari che dal 22 ottobre al 12 novembre appariranno sui canali di punta di Publitalia.

Da mattina a sera, il nuovo spot accompagnerà passo passo la programmazione Mediaset: news e sport, entertainment, prime time intervallati da pillole di benessere da 15, 20 e 60 secondi. Non solo una pubblicità, ma un faro sulla promozione “-20%” lanciata dal brand.

“Questo investimento che ha pochi eguali – dichiara Ilario Dellanoce AD di Tempur Sealy Italia – accompagna un’iniziativa promozionale unica per Tempur: uno sconto speciale del 20% su tutti i nostri materassi per avvicinare il consumatore italiano all’unico materasso al mondo col sigillo della NASA".

La pianificazione è curata da MediaCom.