Video

Terminal firma il nuovo video istituzionale Pershing

Il progetto è stato realizzato con un mix di 3D e girato. Produttore esecutivo Luca Callori di Vignale, realizzazione 3D di Giovanni de Stefano, musica di Robert Sidoli, post produzione a cura di Elena Gutierrez de Castro. Direzione creativa: Maurizio Cinti di ADM COM.

Terminal riconferma la propria competenza specifica nel settore nautico con l'ultimo video istituzionale di Pershing, marchio di prestigio appartenente al gruppo Ferretti Yachts.

Dall'idea del direttore creativo Maurizio Cinti di ADM COM nasce "Moving idea", la nuova espressione visiva di Pershing, che affida all'eleganza del bianco e nero l'interpretazione del proprio mood. Nello spazio infinito un battito luminoso dà inizio alla scena, una goccia di luce emerge dal mare della mente e inizia a viaggiare nello spazio infinito, lasciando dietro di sé una scia di particelle elementari che si distaccano come punti superflui dal centro dell'idea. Alla velocità della luce la goccia prende gradualmente forma, si muove sovrastando la realtà comune e comincia a trasformarsi in bellezza pura. L'idea ormai incontaminata si rivela nella sua vera natura e diventa perfezione. L'ispirazione è completa, il marchio Pershing ne è il risultato.

Il progetto è stato realizzato con un mix di 3D e girato. La donna coperta dal velo della scena conclusiva del film è infatti stata girata in digitale nella sala di posa di Terminal. Produttore esecutivo Luca Callori di Vignale, realizzazione 3D di Giovanni de Stefano, musica di Robert Sidoli, post produzione a cura di Elena Gutierrez de Castro.