Video

“Volete uno spot di Natale noioso?”, lo domanda Motta su Youtube con Saatchi & Saatchi

Perché a Natale si può sorridere ed essere originali, anche nelle pubblicità. Certo, per questo ultimo soggetto, Motta avrebbe potuto mostrare i soliti stereotipi. E invece no. Perché di spot con Babbo Natale e bambini che aprono i regali sotto l’albero addobbato ce ne sono davvero tanti.

È su YouTube con il titolo “Panettone Motta – Fatecelo sapere”, un altro soggetto della fortunata campagna natalizia del Panettone Motta che ha fatto sorridere gli italiani questo dicembre.

Come negli altri spot, ironia e leggerezza non mancano. La firma creativa è sempre di Saatchi&Saatchi.

A Natale si può sorridere ed essere originali, anche nelle pubblicità. Certo, per questo ultimo soggetto, Motta avrebbe potuto mostrare i soliti stereotipi. E invece no.  Perché di spot con Babbo Natale e bambini che aprono i regali sotto l’albero addobbato ce ne sono davvero tanti.

Ma se gli utenti vogliono tornare alle solite pubblicità di Natale viste mille volte, devono soltanto dirlo. E la voce fuoricampo lo chiede chiaramente: “Fatecelo sapere!”.  

Dai primi commenti, però, sembra proprio che non si voglia tornare indietro. Forse, di caminetti ne hanno avuto abbastanza. Speriamo non si offendano gli elfi.

 

Saatchi & Saatchi
Agostino Toscana
Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Alessandro Orlandi
 
Massimo Paternoster
Bo Krabbe
Torben Forsberg
Mach2 Azione
Filmmaster
Exchanges
Band