Video

Wind torna in TV con Giorgio Panariello nei panni di ‘Don Worro’

Il nuovo spot, prodotto da Enormous, è dedicato all’offerta ‘All Inclusive’, che, grazie all’opzione ‘Wind Plus’, raddoppia il traffico disponibile, ed è programmato sulle maggiori reti tv nazionali

Wind è on air con Giorgio Panariello, che torna a vestire i panni dell’impavido eroe mascherato ‘Don Worro’. Il nuovo spot è dedicato all’offerta ‘All Inclusive’, che, grazie all’opzione ‘Wind Plus’, raddoppia il traffico disponibile, ad ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind come marchio “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

In questo episodio, ‘Don Worro’ si affida al suo mini-destriero e, guidato da un galoppo “al raddoppio”, soccorre la Tata e Giorgino.

Al centro della comunicazione, l’offerta ‘All Inclusive’, che prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 Giga a 12 euro al mese. In più, con l’opzione ‘Wind Plus’, è possibile raddoppiare, quando si desidera, il traffico a disposizione e ottenere minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga, al costo di 6 euro ogni tre mesi.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali.

 

CREDITS

Testimonial: Giorgio Panariello

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Enormous

Musica “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse