Video

Zuppe DimmidiSì in TV e digital per festeggiare i 15 anni dell’ingresso sul mercato

Il filmato da gennaio è andato on air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight televisivi sono stati affiancati da un consistente investimento sul digitale. La comunicazione è rivolta a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

Zuppe DimmidiSì torna in TV in occasione dei 15 anni dell’ingresso sul mercato, per rinnovare la mission valoriale green anima del nuovo spot.

Il filmato da gennaio è andato on air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight TV sono stati affiancati da un consistente investimento sul digital.

Con questa progettualità, DimmidiSì segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione: oltre alla presentazione dei prodotti, ora c’è l’esplicitazione di uno stile di vita. Il brand promuove una nuova filosofia, riassunta nel claim: il gusto delle cose fatte buone.

Nello spot, il tema della bontà s’intreccia con l’impegno del brand nel generare benessere: il pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di mangiare bene per vivere bene. E comprende tutti: bambini, adulti, famiglie.

In quest’ottica, lo spot è rivolto a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

A creare continuità con lo spot precedente è anche lo storico jingle, elemento distintivo della comunicazione del brand.