UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Video

Zuppe DimmidiSì in TV e digital per festeggiare i 15 anni dell’ingresso sul mercato

Il filmato da gennaio è andato on air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight televisivi sono stati affiancati da un consistente investimento sul digitale. La comunicazione è rivolta a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

Zuppe DimmidiSì torna in TV in occasione dei 15 anni dell’ingresso sul mercato, per rinnovare la mission valoriale green anima del nuovo spot.

Il filmato da gennaio è andato on air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight TV sono stati affiancati da un consistente investimento sul digital.

Con questa progettualità, DimmidiSì segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione: oltre alla presentazione dei prodotti, ora c’è l’esplicitazione di uno stile di vita. Il brand promuove una nuova filosofia, riassunta nel claim: il gusto delle cose fatte buone.

Nello spot, il tema della bontà s’intreccia con l’impegno del brand nel generare benessere: il pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di mangiare bene per vivere bene. E comprende tutti: bambini, adulti, famiglie.

In quest’ottica, lo spot è rivolto a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.

A creare continuità con lo spot precedente è anche lo storico jingle, elemento distintivo della comunicazione del brand.