

Video
Zuppe DimmidiSì in TV e digital per festeggiare i 15 anni dell’ingresso sul mercato
Zuppe DimmidiSì torna in TV in occasione dei 15 anni dell’ingresso sul mercato, per rinnovare la mission valoriale green anima del nuovo spot.
Il filmato da gennaio è andato on air sulle Reti Rai con una pianificazione principalmente in Prime Time, la stima dei contatti lordi sulle Responsabili Acquisti ha toccato quota 115 milioni. Inoltre, i flight TV sono stati affiancati da un consistente investimento sul digital.
Con questa progettualità, DimmidiSì segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione: oltre alla presentazione dei prodotti, ora c’è l’esplicitazione di uno stile di vita. Il brand promuove una nuova filosofia, riassunta nel claim: il gusto delle cose fatte buone.
Nello spot, il tema della bontà s’intreccia con l’impegno del brand nel generare benessere: il SÌ pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di mangiare bene per vivere bene. E comprende tutti: bambini, adulti, famiglie.
In quest’ottica, lo spot è rivolto a un target ampio: persone che amano gustare la vita, in ogni sua sfumatura. Cercano il buono di ogni giorno, aprendosi a nuove opportunità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente.
A creare continuità con lo spot precedente è anche lo storico jingle, elemento distintivo della comunicazione del brand.