People

Gabriella Galli entra in Kready nel ruolo di Sales & Business Manager

Forte di una consolidata esperienza nella gestione di location e nelle relazioni aziendali, Galli avrà il compito di potenziare i rapporti commerciali e sviluppare nuove opportunità per lo spazio Kready-Gadames57. Il suo ingresso punta a dare una visione strategica e un impulso concreto alla crescita dell'organizzazione, offrendo un supporto diretto a brand, agenzie e professionisti del settore eventi.

Il team Kready da il benvenuto a Gabriella Galli, che da gennaio 2026 entra a far parte dell'organizzazione nel ruolo di Sales & Business Manager.

Grazie ad una solida e consolidata esperienza nella gestione di location, maturata nel mondo degli eventi e delle relazioni aziendali, Gabriella affiancherà il team per rafforzare i rapporti commerciali e dare nuovo slancio allo sviluppo di opportunità dedicate ad aziende, agenzie e professionisti pronti a scoprire, o riscoprire, Kready-Gadames57.

Il suo ingresso rappresenta un passo avanti nel percorso di crescita di Kready: nuova energia, visione strategica e un punto di riferimento privilegiato per chi desidera entrare in contatto in modo diretto, efficace e orientato alla realizzazione di progetti concreti e di valore.