
News
Società Agricola Montalbera affida, dopo gara, a Network PR la propria comunicazione
La Società Agricola Montalbera S.r.l., capitanata da Franco Morando, con vigneti in due grandi zone vinicole del Piemonte come il Monferrato e le Langhe, ha affidato a Network PR la comunicazione dell’azienda e dei suoi vini.
Dopo aver ottenuto l’incarico a seguito della vittoria di una gara, l’intelligent net creato da quattro professioniste delle pubbliche relazioni con sede a Milano, Torino, Verona e Bologna, ha “attivato” per questo progetto Katia Cilia, Manuela Popolizio e Laura Mottura (in foto da sinistra a destra), specializzate nel settore del food and beverage.
Il team si sta già occupando della pianificazione delle attività proposte al cliente nel piano di comunicazione integrato: comunicazione corporate e di prodotto, eventi, progetti editoriali, sponsorizzazioni, ideazione e gestione di newsletter, monitoraggio della brand reputation, realizzazione di video e podcast.
“Aver acquisito il budget di Montalbera è una nuova conferma che il cambio di paradigma - condividere invece di competere - oggi premia modelli di business che sviluppano intelligenza partecipativa attraverso smart net. Incrociare esperienze, condividere talenti, creare opportunità dalle conoscenze, tessere relazioni profittevoli, tutto questo è il Network che ho fondato – chiosa Manuela Popolizio - un patrimonio di competenze che può coesistere solo se guidato con lungimiranza e voglia di innovare”.