Gare
1861 United vince la gara San Carlo
L’azienda ha affidato all'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia l'incarico per la campagna della patatina 'più' classica, che andrà in onda sulle maggiori emittenti televisive dalla prossima primavera. Il media mix comprenderà anche delle affissioni. Alla gara avevano partecipato anche NO Advertising, The Beef, Aldo Biasi Communication.
San Carlo Gruppo Alimentare ha affidato a 1861 United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, l'incarico di realizzare la prossima campagna pubblicitaria.L'agenzia ha realizzato il concept creativo per lo spot della patatina 'più' classica, migliorata grazie agli ingredienti e alla produzione, che andrà in onda, sulle maggiori emittenti televisive, a partire dalla prossima primavera. Il media mix comprenderà anche una parte di campagna affissioni in selezionate città italiane.
.jpg)
L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a una gara che ha visto partecipare anche NO Advertising, The Beef, Aldo Biasi Communication.
A sei anni di distanza, quindi, San Carlo torna in televisione per comunicare tutti i nuovi plus di un prodotto amato e gustato dal 1936.
EC

