Gare
3d’esign communication group vince la gara e comunica Photoshow
L’agenzia si aggiudica per il quarto anno consecutivo lo sviluppo della campagna integrata legata all’evento. Previsti adv sulle riviste di settore, outdoor, un piano online composto da banner, newsletter e dem, restyling del sito e gestione dei social network, tra i quali il gruppo Facebook.
3d’esign communication group vince la gara per Photoshow, la più importante fiera di fotografia e digital imaging in Italia, per la prossima edizione che si terrà a Roma dal 30 marzo al 2 aprile 2012.L’agenzia si aggiudica per il quarto anno consecutivo lo sviluppo della campagna integrata legata all’evento, un progetto cross-mediale in grado di adattarsi a media diversi, parlando un linguaggio ad hoc per ogni target. Previsti adv sulle riviste di settore, outdoor, un piano online composto da banner, newsletter e dem, restyling del sito e gestione dei social network, tra i quali il gruppo Facebook, una community molto attiva che ha ormai raggiunto oltre 16.000 iscritti.
Il coinvolgimento diretto del pubblico è da sempre il punto di forza della fiera: da questo presupposto nasce 'Inviaci i tuoi scatti migliori', iniziativa ideata da 3d’esign, che consente agli utenti di inviare le proprie fotografie più belle per creare la nuova immagine di Photoshow 2012.
Un’immagine innovativa e tutta da scoprire, che prenderà forma a partire da novembre.
SP

