Gare

5 agenzia in gara per la campagna globale della nuova Panda

Alla gara risultano partecipare Leo Burnett, agenzia di riferimento per i marchi Fiat e Jeep, Armando Testa, agenzia di Lancia che gestisce  anche il coordinamento internazionale del marchio Alfa Romeo, Independent Ideas, che ha firmato le campagne delle serie speciali della 500C, Kube Libre e l'inglese Krow Communication.
Fiat Group Automobiles per la campagna internazionale lancio della nuova Panda che a debuttato al  Salone di Ginevra e da febbraio sarà in vendita nelle concessionarie, ha avviato una consultazione.

Alla gara che sarà seguita da Rino Drogo, resp. com Fiat e Lancia, risultano partecipare Leo Burnett, agenzia di riferimento per i marchi Fiat e Jeep, Armando Testa, agenzia di Lancia e che gestisce il coordinamento internazionale del marchio Alfa Romeo, Independent Ideas, che firma le campagne delle serie speciali della 500C, Kube Libre e l'inglese Krow Communication.
Alle agenzie è stata richiesta una creatività internazionale, che possa essere trasmessa nei principali mercati in cui dall'anno prossimo verrà commercializzata la nuova Panda, uno dei modelli di punta del Gruppo Fiat.

EC