Gare
7 candidati in gara per la Regione Puglia
Secondo quanto riportato da stampa di settore, sarebbero 7 le ati in gara per per aggiudicarsi il budget creativo biennale della Regione Puglia di 7 milioni di euro.
La vincitrice avrà il compito di ideare e realizzare una campagna di comunicazione intergrata per la promozione turistica della Regione in Italia e all'estero.
8 i raggruppamenti candidati e 5 quelli ammessi subito alla consultazione. Si tratterebbe di Cosmo e Casiraghi Greco&; Leo Burnett con Pomilio Blumm e Ed Televisione Sud; Publicis con ZenithOptimedia e De Agostini; The Ad Store Italia insieme a sedi estere dello stesso network; e Armando Testa con Media Italia, Umberto Allemandi, Revolution, Le Nuvole e altre sigle.
2 raggruppamenti sarebbero stati ammessi alla gara ma dovrebbero ancora essere sottoposti a verifiche per quanto riguarda la loro regolarità: EdiSud con Telenorba, Cotup e Ad Concord; e Edizioni L'Orbicolare con La Sterpaia .
L'ati composta da Vector Group e Carsa sarebbe invece stata esclusa dalla competizione, probabilmente a causa di vizi formali.