Gare

A Bcube il debutto in tv di Trentinalatte

Vinta la gara a cui avevano partecipato anche Forchets che già lavora per il Gruppo Emmi e una terza agenzia, la struttura guidata da Francesco Bozza e Maurizio Cisi firmerà nel 2010 la comunicazione dell'azienda trentina che fa parte del gruppo svizzero Emmi AG. tra i primi produttori nazionali di yogurt.
Sarà Bcube, l’agenzia indipendente del Gruppo Publicis guidata da Francesco Bozza e Maurizio Cisi (foto 1) ad occuparsi della comunicazione di Trentinalatte per il 2010. L’azienda trentina, che fa parte del gruppo svizzero Emmi AG, quotato alla borsa di Zurigo, è tra i primi produttori nazionali di yogurt.

L’assegnazione è avvenuta dopo una gara a tre ( tra le agenzie in gara anche Forchets che già lavora per il Gruppo Emmi) sul lancio televisivo del 2010. "Solo dopo aver visitato gli stabilimenti dell’azienda - commenta Alessandro Sabini, Direttore Creativo Associato Bcube - ci siamo resi conto del grande potenziale di questo cliente, vero maniaco della qualità. E siamo orgogliosi di poter collaborare al suo processo di crescita". Per Francesco Bozza e Maurizio Cisi 'è un onore aggiungere un brand come Trentinalatte al portafoglio clienti di Bcube'.

Aline Bardella (foto2) Responsabile Marketing Emmi Italia, ha così commentato la scelta della struttura: "L'incarico a Bcube come nostro partner di comunicazione sul brand Trentinalatte è stato determinato dal fatto che l'agenzia è riuscita a dimostrarci, nell'ambito dello sviluppo della gara, di poter rispondere alle nostre esigenze sia dal punto di vista strategico che creativo, dimostrando una grande affinità con la nostra filosofia. Siamo quindi molto soddisfatti e confidiamo nel fatto che potrà ben supportarci nella crescita futura".

Elena Colombo