Gare
A Carat Italia il budget media di ING Direct
L'agenzia media di cui Giorgio Tettamanti è Chief Operating Officer si è aggiudicata la gara per la gestione del budget media del colosso bancario olandese, a seguito di una consultazione che ha visto coinvolto anche l’attuale centro media MPG, GroupM e OMD.
Si arricchisce di un nuovo prestigioso nome il portafoglio clienti di Carat Italia, società appartenente al Gruppo Aegis Media.Carat Italia, agenzia guidata da Giorgio Tettamanti (foto 1) si è aggiudicata la gara per la gestione del budget media di ING Direct, il colosso bancario olandese, a seguito di una consultazione che ha visto coinvolto anche l’attuale centro media MPG, GroupM e OMD.
Ing Direct, presente in Italia dall'aprile 2001, si è affermata nel mercato italiano dei prodotti di risparmio con il conto di deposito Conto Arancio. Nel 2004 entra nel mercato dei mutui con la famiglia dei Mutui Arancio (Acquisto, Sostituzione e Rifinanziamento) e dei prodotti di investimento (2005). A ottobre 2008 ha lanciato Conto Corrente Arancio e ad aprile 2009 il Trading Online.
Giorgio Tettamanti, Chief Operating Officer di Carat Italia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di iniziare questa Partnership con una delle Aziende più brillanti del panorama italiano, che ha fatto dell’innovazione la principale leva di successo e siamo onorati che la scelta di ING Direct abbia premiato la nostra forte determinazione nel voler collaborare alla costruzione dei loro futuri successi".Giulio Malegori (foto 2) Presidente e CEO di Aegis Media Italia, ha commentato: "Ancora una volta, dopo i recenti successi tra cui possiamo nominare Pirelli e De Agostini, Carat ha dimostrato, sotto la guida di Giorgio, di essere una realtà dominante nel mercato italiano, capace di deliverare un’offerta molto robusta e competitiva ai propri clienti".
EC

