UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

A Omd il budget media globale di Estée Lauder da 260 mln

L'assegnazione alla struttura parte del Gruppo Omnicom è avvenuta dopo una gara durata otto mesi, a cui, secondo quanto riporta una notizia apparsa su Adweek, avrebbero partecipato anche Maxus (che gestiva l'incarico nel Nord America) ed Mpg.

Secondo quanto pubblicato oggi su Brand Republic, Estée Lauder avrebbe affidato a OMD il budget globale del valore di circa 260 mln di euro, relativo al media planning e buying e alle attività digitali. L'assegnazione alla struttura del Gruppo Omnicom è avvenuta dopo una gara durata otto mesi, a cui, secondo quanto riporta una notizia apparsa su Adweek, avrebbero partecipato anche Maxus (che gestiva l'incarico per il Nord America) ed Mpg.

Il gigante della cosmetica che include numerosi brand come Clinique, Aveda, Aramis e Origins in ciascuno degli ultimi due anni avrebbe speso, secondo le stime Nielsen Monitor Plus, una somma pari a 96 mln di euro in attività media negli Usa. Circa l'80% del budget Usa in advertising è stato concentrato sulla stampa.