Gare

A Publicis Dialog la comunicazione di Conforama

Trovano conferma i rumors circolanti da qualche tempo: la società del gruppo PPR che opera in 7 Paesi europei nel settore dell'arredamento, dopo una lunga selezione tra diverse strutture, ha deciso di affidare all'agenzia l’attività di comunicazione a partire dal 2010. 
E' ufficiale: Conforama, uno degli attori principali nell'arredamento della casa in Europa, presente in 7 Paesi europei, ha deciso di affidare a Publicis Dialog l’attività di comunicazione a partire dal 2010.

Dopo una lunga selezione tra diverse agenzie, la scelta è caduta su Publicis Dialog. L’agenzia ha convinto sia dal punto di vista della campagna sia del nuovo pay-off.

Dichiara Fabrizio Colombo (nella foto), director di Publicis Dialog: "E' una sfida che riceviamo con grande entusiasmo, da un cliente che ha scelto Publicis Dialog dopo aver condiviso e apprezzato il nostro metodo strategico e la nostra forza creativa. Crediamo che il nostro lavoro possa essere un primo tassello importante per lo sviluppo della brand nel medio e lungo periodo".

Conforama è una società del gruppo PPR, il colosso francese attivo nella distribuzione specializzata e nel settore del lusso. L’appartenenza al Gruppo garantisce a Conforama la condivisione di un eccezionale bagaglio di competenze ed esperienze: quello di un gruppo all’avanguardia dei tempi che, caratterizzato da una forte cultura imprenditoriale, ha posto il suo straordinario know-how al centro del suo sviluppo.

SP