Gare

A The Others la comunicazione di 'OK la salute prima di tutto'

L'agenzia di Torchio, BramanteDi Camillo , che è già al lavoro sulla fase produttiva della creatività, è stata scelta al termine di una consultazione sulla base della presentazione di un concept strategico perfettamente in linea con il posizionamento della testata. Imminente l'avvio della pianificazione su mezzo stampa, radio e punto vendita.

RCS Periodici ha scelto di affidare a The Others Advertising l'incarico di realizzare la campagna di comunicazione per 'OK la salute prima di tutto' , il mensile diretto da Eliana Liotta che parla di benessere e salute. L'agenzia, che è già al lavoro sulla fase produttiva della creatività, è stata scelta al termine di una consultazione sulla base della presentazione di un concept strategico perfettamente in linea con il posizionamento della testata.

OK Salute racconta il mondo del benessere e della medicina con un approccio sereno, informativo e de-problematizzante, pur nell'ambito di un'assoluta credibilità garantita dalla prestigiosa direzione scientifica della Fondazione Umberto Veronesi. The Others ha interpretato ed amplificato questa vocazione attraverso una creatività intrigante e capace di evidenziare in maniera distintiva e personale le qualità della testata. Imminente linizio della pianificazione su mezzo stampa, radio e punto vendita.

In occasione della notizia, Advexpress ha contattato Paolo Torchio, amministratore delegato dell'agenzia, che ha fatto il punto sugli ultimi successi della sigla creativa. "Questo nuovo incarico prosegue il trend positivo con cui abbiamo chiuso il 2007, anno per noi di grande lavoro e soddisfazione, in cui abbiamo ottenuto un ottimo risultato, triplicando i ricavi anche grazie all'acquisizione di clienti impotanti come il gruppo Rcs (divisione periodici e libri e collecionable), Regione Lombardia, Samsung, McKinsey... Negli ultimi tempi l'agenzia ha fatto passi da gigante, è cresciuta ed oggi si compone di 10 persone che lavorano in una nuovissima sede in via Stendhal 72 a Milano. Fondata da me e da Giorgio Bramante nel 2005, l'agenzia ha da poco un nuovo direttore generale, Giangaetano di Camillo, entrato nel team a settembre 2007 e da gennaio socio dell'agenzia. Il nome che abbiamo dato all'agenzia riassume con chiarezza il suo posizionamento: intendiamo essere una struttura creativa snella, di medie dimensioni, che si distingue dalle altre per l'attenzione che riserva, in primis, alla qualità del lavoro e della creatività, che da noi è a tutto tondo e agganciata alle tendenze emergenti come il web 2.0, Second Life e il digitale. Non crediamo nella comunicazione integrata, ma pensiamo che sia fondamentale realizzare il progetto migliore al momento giusto con i mezzi più adatti per raggiungere un obiettivo e sostenere una marca. Siamo consulenti di comunicazione a tutto tondo, e grazie a un team di collaboratori esterni possiamo colorare un universo multisfaccettato, esprimendo la nostra creatività nelle più svariate forme e direzioni".