Gare

A Universal McCann il media globale MasterCard

L'azienda raggruppa il media planning & buying nell'agenzia del Gruppo Interpublic che già gestiva l'incarico anche in Italia. Il 14 settembre il lancio a Milano della nuova campagna 'Priceless' firmata McCann Erickson.
Secondo quanto si legge su stampa internazionale, è assegnato a Universal McCann il media planning & buying globale MasterCard da 340 mln di dollari. Il centro media di Interpublic che già gestiva l'incarico nei principali mercati, Italia compresa, estenderà  le attività anche agli Usa. 

In precedenza l'incarico a livello internazionale, come riporta la stampa estera, era gestito da GSD&M/Idea City.

A luglio  MasterCard è stata in comunicazione con una campagna pubblicitaria firmata McCann Erickson, pianificata su stampa, in video su screeen digitali in alcuni aeroporti e online. Nello stesso periodo è stata on air anche una campagna televisiva, firmata McCann Erickson, in cui la cantante Bonnie Tyler suona una sua celebre melodia ringraziando i clienti per aver utilizzato le carte MasterCard.

Il 14 settembre a Milano verrà lanciata la nuova campagna 'Priceless' per celebrare i 10 anni dell'azienda. Prevista anche un'iniziativa didattica organizzata in collaborazione con un noto personaggio francese.