Gare
Acciari Consulting vince la gara per la sicurezza nei luoghi di lavoro
L'incarico prevede l'utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, dalla televisione alla stampa, alla radio, a internet, ma anche interventi sul territorio finalizzati a promuovere una maggiore cultura della salute e sicurezza nel lavoro.
Acciari Consulting si è aggiudicata la gara riguardante creatività, produzione e strategia media, indetta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per la campagna nazionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. La proposta prevede l'utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, dalla televisione alla stampa, alla radio, a internet, ma anche interventi sul territorio finalizzati a promuovere una maggiore cultura della salute e sicurezza nel lavoro, superando l’approccio sanzionatorio e repressivo e per far leva sulle persone, sui rischi che corrono lavorando e dando lavoro e sull’importanza della prevenzione per ridurre tali rischi.
La campagna si rivolgerà a tutte le categorie di lavoratori, ma anche agli imprenditori e ai giovani, per diffondere la cultura della prevenzione.
La pianificazione partirà da fine giugno/inizio luglio. Direzione creativa Pasquale Diaferia, art Michele Bedeschi, regia di Giovanni Bedeschi.

