Gare
Acer rivede la creatività globale
Secondo quanto si legge su stampa estera, la società ha selezionato alcune agenzie e a gennaio potrebbe avviare una gara creativa. Attualmente Acer collabora con una serie di agenzie nei vari mercati ed è intenzionata a identificare un'unica agenzia che segua la creatività a livello mondiale.
Acer, azienda specializzata nella produzione di personal computer, ha avviato una revisione dell'incarico creativo globale. Secondo quanto si legge su stampa estera, la società ha selezionato alcune agenzie e a gennaio potrebbe avviare una gara creativa.
Attualmente Acer collabora con una serie di agenzie nei vari mercati ed è intenzionata a identificare un'unica agenzia globale che segua la creatività a livello mondiale.
Tra le sigle che hanno lavorato con l'azienda c'è Mother, autrice, nel 2012, di una campagna internazionale per il debutto di Aspire S7 Ultrabook con Megan Fox come testimonial. Quell’anno Acer aveva raddoppiato gli investimenti per dare maggiore visibilità alla propria immagine.
Nel 2013 l'agenzia aveva creato un video di tre minuti per promuovere Aspire P3 Ultrabook, che mostrava il disc jockey DJ Tiësto intrappolato in una bolla gigante.
EC

