Gare

ActionAid International Italia Onlus prepara gara per una campagna europea e una piattaforma digital

La campagna ha l’obiettivo di sensibilizzazione e coinvolgimento dei giovani tra i 18 e i 35 anni in diversi Paesi.

AtionAid International Italia Onlus ha pubblicato un avviso di preinformazione per identificare un'agenzia a cui affidare la realizzazione e il coordinamento di una campagna di comunicazione europea con l’obiettivo di sensibilizzazione e coinvolgimento dei giovani tra i 18 e i 35 anni. L'iniziativa comprende anche  la progettazione di una piattaforma digitale dedicata, la gestione delle campagne sui social media, l'adattamento dei contenuti scientifici e loro diffusione/divulgazione o tra i partner

Il valore dell'incarico è di 500.000 euro Iva esclusa.

La campagna sarà diffusa in Europa (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Belgio, Olanda, Svezia, Germania, Polonia, Grecia, Slovenia, Croazia, Bulgaria, Romania e in Sud America (Brasile).

La pubblicazione del bando di gara è prevista il 17 febbraio.