UPDATE:
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della Terra
Gare

Aida Partners vince la gara per le Relazioni Pubbliche di Comieco

L'agenzia PR specializzata nella comunicazione di realtà che operano in ambito ambientale e di sostenibilità rappresenta il partner ideale per Comieco, garantendo una gestione professionale delle attività differenziate in base ai diversi target di riferimento.

Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica ha scelto di affidare le attività di PR e ufficio stampa 2020 ad Aida Partners.

Aida Partners, agenzia di PR con una forte specializzazione nella comunicazione di realtà che operano in ambito ambientale e di sostenibilità, rappresenta il partner ideale per Comieco, garantendo una gestione professionale delle attività di comunicazione differenziata in base ai diversi target di riferimento.

“Siamo in un momento storico inedito e cruciale in cui l’economia circolare si sta definendo come l’unico paradigma possibile per il nostro futuro. Personalmente, sono trent’anni che affronto nel mio lavoro queste tematiche, ben prima che diventassero mainstream. Siamo quindi particolarmente felici di poter lavorare a fianco di Comieco e poter contribuire alla mission del Consorzio” dichiara Alessandro Paciello (in foto), Presidente di Aida Partners. “Grazie al nostro know how, affiancheremo Comieco in tutte le attività di comunicazione mirate a sensibilizzare la popolazione sui temi della raccolta e del riciclo di carta e cartone”.

La gestione delle attività di PR di Comieco è stata affidata a un team composto da Francesco Cereda, Alessandro Norata, Laura Valentini e Cristina Carosino.